Amministra la cassetta del pronto soccorso con CassettaPS.
La pratica interfaccia grafica permette di gestire i prodotti e la strumentazione medica in maniera semplice e immediata. Il programma memorizza i dati di ogni singolo prodotto (specifiche, quantità, validità) e segnala all'utente quando questi sono esauriti o da sostituire perchè scaduti.
Il software è consigliato a Enti, Aziende e Unità Produttive che devono, in base alla normativa vigente, allestire un presidio di primo soccorso per la tutela della salute dei lavoratori alle proprie dipendenze. (*)
Tra i punti di forza dell'applicativo si evidenziano:
    •  Semplicità d'uso
    •  Pratica interfaccia grafica
    •  Facile consultazione e aggiornamento dei dati
    •  Note giuridiche informative complete e immediate
CassettaPS è un programma freeware ed è possibile utilizzarlo liberamente con la limitazione di una sola installazione per computer. (Leggere attentamente la licenza d'uso durante la fase di installazione del programma)
Clicca sul pulsante per provare il software



(*) Il Decreto Legislativo n°81 del 9 aprile 2008 (norme per la sicurezza sui luoghi di lavoro), obbliga i datori di lavoro a predisporre l'assistenza medica in caso di emergenza e a dotarsi dei presidi necessari per favorire tale scopo.
Il Decreto Ministeriale n°388 del 15 luglio 2003 (disposizioni sul pronto soccorso aziendale) individua le caratteristiche minime dei dispositivi di cui l'azienda è obbligata a dotarsi.